Ospitalità

Ristorante “AI TORKI”
Deglio Faraldi tel. 0183/41026

Il Ristorante è molto rinomato per la produzione propria d’olio extravergine d’oliva che, nel 2004, ha vinto due Medaglie d’Oro a Los Angeles negli Stati Uniti come miglior olio ligure. Nel 2005 è stato insignito del marchio Quality Restaurant per l’alto livello del servizio e della buona cucina, nonché per l’ottima e ricca carta di vini. E’ possibile soggiornare in una delle sei camere doppie in mezzo alla pace degli ulivi.

Ristorante ‘La Campagnola’
Tovo Faraldi, tel. 0183/754592 – cell. +39 335 645 6299

Il Ristorante si trova in un incantevole angolo di Tovo Faraldi e si avvale della magica cucina dello chef Aldo Bracco che, dopo i grandi successi in vari e prestigiosi concorsi in Liguria e in altre località italiane ha varcato con i suoi piatti i confini regionali, ma continua a dare il meglio nel suo locale dal quale si può anche qui godere oltre che dei cibi serviti, di uno scenario sul golfo di rara bellezza e intensità.

Agriturismo ‘Villa Faraldi’
Villa Faraldi, tel. 0183/41085
RISTORAZIONE E SOGGIORNO

Situato nella località omonima, la conduzione familiare molto calorosa è accompagnata dalla genuinità dei piatti offerti in particolare per quelli a base di carne. L’allevamento di bovini sulle colline circostanti a poche centinaia di metri dal ristorante, fornisce infatti, materia prima di eccellente qualità. Sono anche disponibili tre camere doppie per gli amanti della tranquillità.